Frequently Asked Questions
Per ricevere un preventivo vi basterà compilare il form di richiesta che troverete nella pagina Wedding. Il mio consiglio è quello di inserire più informazioni possibili, in questo modo per me sarà più semplice capire le vostre esigenze e formulare la giusta offerta.
Non c’è una tempistica esatta per la prenotazione di un reportage fotografico. Tengo molto alla qualità del mio lavoro e per questo motivo preferisco prendere solo un certo numero di matrimoni l’anno.
Il mio consiglio è quello di prenotare il reportage quanto prima, in particolar modo se il matrimonio si svolgerà nel weekend.
Come puoi aver percepito dai miei scatti, il mio “stile” fotografico è il Reportage di Matrimonio.
Il Reportage di Matrimonio si basa principalmente sulla spontaneità delle persone e dell’evento. L’obiettivo è proprio quello di creare un vero e proprio racconto fotografico del vostro giorno di nozze senza essere in alcun modo invadente con voi e con gli invitati. Cercherò di lasciarvi il ricordo delle vostre emozioni nel modo più naturale e creativo possibile.
Si, il drone è sempre con me in ogni matrimonio. Sono un pilota certificato ENAC e previa autorizzazione posso volare anche nei centri urbani.
Solitamente, se le condizioni meteo e logistiche lo permettono, utilizzo il drone per realizzare degli scatti durante la passeggiata con gli sposi e durante il ricevimento in location.
Ma certo che no, lavoro spesso in tutta Italia e all’estero. Amo lavorare sempre in nuovi posti e assorbirne tutta la bellezza. In caso di trasferta le uniche spese aggiuntive al reportage fotografico saranno appunto quelle relative al viaggio.
La prenotazione della data avviene attraverso la firma del contratto ed il pagamento di un acconto.
Questo vi permetterà di riservare la mia presenza in maniera esclusiva nel giorno da voi scelto.