“Di settembre la notte col dì contende”
Ed è con questo detto che vorrei aprire la descrizione del matrimonio di Laura & Christopher.
Forse vi starete domandando il motivo e allora vi invito a dare un’occhiata al loro engagement scattato a Burano, troverete molte risposte.
Siamo al Borgo di Tragliata, una location bellissima ed immersa nel verde a pochi Km da Roma.
Quando si arriva al Borgo la prima impressione è proprio quella di trovarsi in un’altra dimensione, lontani dal caos cittadino, dalla fretta e dallo stress. Il tempo sembra scorrere più lentamente.
Laura inizia la sua preparazione in una delle stanze più spaziose del Borgo di Tragliata, la luce che entra dalle finestre è a dir poco perfetta, specialmente per me che amo la luce naturale qui trovo sempre grande ispirazione per i miei scatti.
Christopher anche si prepara al borgo e come la sua futura moglie per tutta la preparazione è circondato dai suoi più grandi amici.
Brindisi, risate, emozioni, lacrime è così che scorre il tempo.
La cerimonia si svolge all’interno del “Giardino Segreto”. Uno spazio molto riservato all’interno del Borgo dove è anche possibile ricevere una meravigliosa luce dal sole che tramonta.
Come vi dicevo il Borgo di Tragliata è immerso nel verde e, per questo, abbiamo deciso di avventurarci tra le colline circostanti per andare a scattare qualche foto di coppia.
Il resto lo lascio alle foto qui sotto, a volte da fotografo penso di abituarmi facilmente alle emozioni di un matrimonio e, invece, quando mi trovo a vivere matrimoni intensi come questo finisco per emozionarmi anche io e portare a casa un ricordo indelebile di quanto vissuto.
D’altronde, sono proprio le emozioni a dare vita ad una foto…
condividi