Sara e Nicola hanno scelto di sposarsi tra le dolci colline dei Monti Lepini.
Ci troviamo a Cori per la precisione, la location è Cincinnato Wine Resort, un posto davvero unico in perfetta armonia con la natura e le tantissime vigne che la circondano.
Nicola ha scelto di prepararsi nella casa dove è cresciuto mentre Sara si trova direttamente in location insieme ai genitori ed i suoi amici più stretti.
Al mio arrivo Sara ha appena iniziato a truccarsi, nella stanza è sola insieme alla mamma ma è questione di poco perchè i suoi amici busseranno a breve alla sua porta.
Felicità ed emozioni, è così che si è svolta tutta la preparazione di Sara, specialmente all’arrivo del papà, un momento sempre molto speciale per una sposa ma che, come sempre, emoziona anche me.
La cerimonia si svolge nel cuore di Cori, la Chiesa di Sant’Oliva ha la particolarità di racchiudere in sè un tempio pagano, una chiesa medievale ed una cappella interamente affrescata.
Sara arriva con una bellissima Triumph d’epoca che insieme a Nicola hanno restaurato per l’occasione, questa volta però è il papà a guidarla e da quel momento inizia la bellissima ed emozionante cerimonia.
All’uscita c’è un bellissimo tramonto ad accoglierci e così decidiamo di tornare al Cincinnato Wine Resort e continuare le nostre foto tra le bellissime vigne.
Da questo momento in poi inizia la grande festa di Sara e Nicola, una stupenda esplosione di gioia!
condividi