Marco ed Ana si sono conosciuti a Milano. Lui romano, lei argentina, hanno scelto di tornare a Roma per celebrare il loro matrimonio.
Ci troviamo a Villa Appia Antica, nel cuore di una delle vie più antiche della capitale.
Al mio arrivo Ana è insieme alla sua famiglia in una delle bellissime stanze a disposizione, la camera è molto ampia e questo mi permette di poter raccontare al meglio ogni fase della preparazione, dal trucco fino all’emozionante arrivo del papà.
Marco invece si prepara nella casa di famiglia, un tuffo nei tantissimi ricordi ma a questo ci pensano anche i suoi amici che sono lì ad aiutarlo nelle varie fasi della preparazione.
A Roma è ottobre inoltrato, il clima è perfetto, il grande caldo dell’estate è ormai un lontano ricordo e l’atmosfera inizia a farsi autunnale. La chiesa che hanno scelto Marco ed Ana è quella di San Pietro in Montorio, per la precisione ci troviamo sul Gianicolo nel rione di Trastevere.
Amo poter raccontare i matrimoni in cui due culture si incontrano e diventano un’unica storia.
Visto il grande legame di Marco con Roma abbiamo scelto di fare qualche scatto di coppia, successivo alla cerimonia, nei dintorni del Gianicolo e del suo meraviglioso affaccio sulla capitale.
Il ricevimento è poi continuato a Villa Appia Antica in un susseguirsi di balli e sorrisi per festeggiare questa splendida giornata.
condividi